Calciomercato Napoli, James Rodriguez, il Psg pronto ad inserirsi

Rodriguez Napoli
James Rodriguez, potrebbe inserirsi il Paris Saint Germain

Il club parigino sta monitorando la trattativa tra Napoli e Real Madrid. In caso di mancato accordo potrebbe tentare l’affondo

James Rodriguez è il tormentone dell’estate in casa azzurra. I partenopei sembrano vicini alla conclusione dell’operazione con il Real Madrid, ma ancora non hanno trovato un’intesa definitiva.

I blancos chiedono 50 milioni di euro, mentre i campani offrono 8 per il prestito oneroso e 35 per il riscatto spalmabili in più anni.

L’accordo con il giocatore c’è da tempo, anche perchè è una richiesta esplicita del tecnico Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, Rodriguez più vicino: gli sviluppi della trattativa

Il Paris Saint Germain pronto a beffare il Napoli

Secondo Sport Bild, i francesi in questa fase stanno aspettando l’esito della trattativa tra i due club. Nel caso in cui dovesse esserci la rottura e di conseguenza un mancato accordo, ecco che il Paris Saint Germain potrebbe entrare in scena.

Alla proprietà di certo i soldi non mancano e potrebbero soddisfare al meglio le esigenze degli spagnoli, che dopo aver speso tanto, hanno bisogno di monetizzare il più possibile.

Dunque, dopo il prestito biennale al Bayern Monaco per il colombiano c’è all’orizzonte l’esperienza in un nuovo campionato, visto che fino ad ora non ha mai giocato né in Italia né in Francia.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, De Laurentiis apre ad James e svela retroscena su Rodrigo. Per Icardi…