Home Calcio Calciomercato Mercato Roma: Mancini e Alderweireld, ad un passo il doppio colpo per...

Mercato Roma: Mancini e Alderweireld, ad un passo il doppio colpo per Fonseca

CONDIVIDI
Mancini Alderweireld Roma
Mancini e Alderweireld obiettivi della Roma

Mancini e Alderweireld vicini alla Roma. I giallorossi hanno rivoluzionato il proprio riparto difensivo in questo mercato estivo.

La cessione di Manolas al Napoli, quella di Marcano al Porto e l’arrivo di Pau Lopez tra i pali, hanno trasformato la retroguardia romana, che ha bisogno ora di ulteriori rinforzi.

I due nomi maggiormente discussi negli ultimi giorni sono quelli di Gianluca Mancini e Toby Alderweireld.

Il centrale dell’Atalanta è sembrato ad un passo anche la scorsa settimana, ma un brusco rallentamento ha fatto preoccupare i tifosi giallorossi.

La trattativa sembrerebbe ora essere tornata sui giusti binari e il calciatore, autore di 6 gol in Serie A, potrebbe presto firmare un contratto che lo renderà pilastro della difesa capitolina.

Accanto a lui arriverebbe il finalista dell’ultima Champions League, utile soprattutto per la sua esperienza che farebbe crescere ulteriormente il nazionale italiano.

Mancini-Alderweireld, i costi

Il prezzo totale per Mancini dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Una plusvalenza estremamente importante per l’Atalanta in ottica Champions League.

Discorso diverso per il classe ’89 che potrebbe arrivare per circa 13 milioni di euro. La Roma negli scorsi giorni ha spinto per 10, ma l’ok del giocatore e degli Spurs apre le strade ad un rinforzo importante per Fonseca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, idea Suso: possibile scambio con Schick

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore