Mercato Juventus: Chiesa, c’è l’accordo. Braccio di ferro con la Fiorentina

Chiesa Juventus
Federico Chiesa conteso tra Fiorentina e Juventus

Federico Chiesa ha un accordo con la Juventus. I bianconeri hanno iniziato una campagna acquisti di tutto rispetto con l’arrivo di Buffon, Rabiot, Ramsey e Demiral.

Il club del presidente Andrea Agnelli sta trattando da diverse settimane con l’Ajax per portare a Torino Matthijs de Ligt, che non è l’unico obiettivo.

Anche Chiesa resta uno dei colpi che la “Vecchia Signora” vuole riuscire a portare a termine in questo mercato estivo, ma la trattativa è complessa.

Chiesa-Juventus c’è la volontà

Secondo quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe un accordo sulla base di 4,5 milioni di euro a stagione.

Tutte le notizie di mercato sulla Juventus 

La Fiorentina, però, farebbe muro e il collaboratore del presidente Commisso, Joe Barone, ha sottolineato ancora una volta come il ragazzo non sia in vendita.

Lo stesso neo patron viola ha più volte chiarito come non lo lascerà partire nemmeno per 100 milioni di euro, ma la volontà di Chiesa vale molto e, secondo le fonti vicine, sarebbe intenzionato a vestire bianconero la prossima stagione.

In questi giorni il figlio d’arte parlerà con la dirigenza toscana per decidere il proprio futuro, con i tifosi della Juventus che attendono buone notizie.

LEGGI ANCHE: Juventus, TFN rigetta ricorso: lo scudetto 2006 resta all’Inter