Juventus, Ramsey e Douglas Costa fuori dalla tournée in Asia

Ramsey e Douglas Costa
Ramsey e Douglas Costa out dalla tournée asiatica

Douglas Costa e Ramsey rimarranno a Torino. Il prossimo 19 luglio la Juventus inizierà la tournée in Asia che la terrà impegnata nelle prime partite antecedenti all’inizio della stagione ufficiale.

Nei prossimi giorni i bianconeri dovranno rendere nota la lista dei giocatori che partiranno per l’impegno in campo e con molta probabilità ci saranno due assenti importanti.

Secondo Tuttosport, sia Aaron Ramsey, neo acquisto arrivato dall’Arsenal, che Douglas Costa, uno degli uomini chiave che potrebbe essere ceduto sul mercato, rimarranno alla Continassa.

Ramsey e Douglas, le motivazioni della mancata partenza

Entrambi i giocatori non partiranno per l’Oriente a causa dei problemi fisici che li hanno attanagliati nella scorsa stagione.

Il gallese ha concluso il campionato senza poter disputare le ultime partite, salutando da fuori campo il suo pubblico dopo una storica carriera in Inghilterra.

Il brasiliano, invece, ha affrontato una stagione tormentata, spesso non essendo convocato o rimanendo in panchina a causa dei numerosi problemi fisici.

I due giocatori saranno comunque a disposizione di Maurizio Sarri subito dopo il rientro della squadra, così da poter rientrare in campo.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus: Chiesa, c’è l’accordo. Braccio di ferro con la Fiorentina