Home Calcio Calciomercato Napoli, ADL detta le regole al Real per l’affare James

Calciomercato Napoli, ADL detta le regole al Real per l’affare James

CONDIVIDI
Aurelio De Laurentiis sempre protagonista
Aurelio De Laurentiis sempre protagonista

De Laurentiis lancia un messaggio chiaro al Real

Calciomercato Napoli – Forse si aspetta la fine delle Universiadi per avere campo libero al San Paolo per la presentazione “alla Maradona” del talento colombiano. Ecco le parole del sempre attento e mai banale ADL, il presidente del Napoli nato a Roma:

“Ho letto tante baggianate di alcuni giornalisti imprudenti. Io non ho mai parlato con Florentino Perez, non ne ho bisogno. Per questo ci sono Giuntoli e l’amico Jorge Mendes. Se il patron del Real mi chiama io rispondo!”.

In prestito va meglio

“Noi per James vogliamo e siamo disposti a fare dei sacrifici ma deve farli anche il Real. La situazione si deve scongelare e credo che per il Real sia meglio darlo via in prestito che tenerlo scontento in casa”.

 

Con Carlo c’è sintonia

“Se son rose fioriranno. James ha reso solo due volte, entrambe con Ancelotti al Real e al Bayern. James sarebbe al centro del nostro progetto e quindi aspettiamo che i tempi siano maturi. Il mister ci ha parlato e sa come motivarlo. Il suo arrivo sarebbe un bel regalo!”.

James pronto per il boato di Fuorigrotta

Staremo a vedere, intanto il ritardo non consente agli azzurri di sistemare le cose ed il ritiro a Dimaro procede senza che James possa partecipare. L’ex Porto è in vacanza e sta ricaricando le batterie dopo la delusione in Coppa America e le lacrime brasiliane. Intanto Aurelio è sempre in forma!

ADDIO ROMA: Gerson torna a casa. Tutto fatto con il Flamengo. E la 10 di Totti…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore