Home Calcio Juventus, Cobolli Gigli: Sarri non adatto. Ronaldo è un problema".

Juventus, Cobolli Gigli: Sarri non adatto. Ronaldo è un problema".

CONDIVIDI

Cobolli Gigli Juventus
Cobolli Gigli, parla della Juventus

Cobolli Gigli attacca la Juventus. L’ex presidente, in carica dal 2006 al 2009, ha espresso la propria opinione sulle novità in casa bianconera.
Maurizio Sarri: “L’allenatore ha fatto giocare molto bene il Napoli e ottenuto buoni risultati con il Chelsea. Per quanto riguarda la persona e me non piace. Da tifoso non posso dimenticare che per tre anni ha attaccato la Juventus in modo molto duro e senza stile. Secondo me è inadeguato e mi dispiace che il club lo abbia preso. Una volta questa società aveva uno stile, parlo di Giovanni e Umberto Agnelli. Non mi riferisco all’abbigliamento, ma al modo di fare”. 

Cobolli Gigli su Cristiano Ronaldo

“Se non ci riuscirà vuol dire che la Juventus avrà sbagliato scelta. Io non ho condiviso il viaggio di Sarri nel luogo dove era in vacanza Ronaldo. E’ stato un atto di debolezza nei confronti di una star, mentre un allenatore con i suoi giocatori deve parlarci nella sede della società. Secondo me Ronaldo crea problemi alla squadra, costretta ad adeguarsi alle sue caratteristiche”. 
Per leggere l’intervista completa CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: Juventus, un anno di Cristiano Ronaldo. I numeri del portoghese in Italia

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore