Calciomercato Juventus: Mandzukic, spunta il Bayern Monaco.

Mandzukic Bayern Monaco
Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus

Mandzukic verso il Bayern Monaco. La Juventus prosegue la propria campagna acquisti e dopo i colpi Buffon, Rabiot, Ramsey, Demiral e Romero, punta ad un attaccante.
Per riuscire nell’intento di portare Mauro Icardi a Torino, però, la “Vecchia Signora” deve prima cedere almeno uno dei due centravanti a propria disposizione.
Il primo è Gonzalo Higuain, che da settimane tratta con la Roma, ma che sembra restio ad un suo trasferimento nella Capitale; l’altro è Mario Mandzukic.
Il croato finalista dello scorso Mondiale, è stato accostato negli ultimi giorni al Borussia Dortmund, ma anche lui non è parso convinto della destinazione.
Tutte le notizie di mercato della Juventus

Il Bayern Monaco vuole Mandzukic

C’è un’altra squadra tedesca però che ha messo gli occhi su di lui, ed è il Bayern Monaco. I bavaresi potrebbero riportare il trentatreenne in squadra dopo l’esperienza della stagione 2012/13.
In quell’annata il croato è stato pagato 13 milioni di euro e non è da escludere che possa partire per una cifra molto vicina a quella spesa ben 7 anni fa.
Con il club tedesco, Mandzukic ha realizzato ben 48 reti e 14 assist in 88 presenze, lasciando comunque un’impronta molto importante nonostante il breve periodo di permanenza.
I due club trattano e l’affare potrebbe prendere una piega positiva. C’è da attendere la risposta del giocatore, la cui volontà sarà determinante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Kean in uscita ? L’Everton ci prova con 30 milioni