Calciomercato Juventus: De Ligt, Raiola inserisce una contropartita per convincere l'Ajax

De Ligt Juventus Ajax Raiola
De Ligt, la nuova idea di Raiola per portarlo alla Juve

De Ligt-Juve, Raiola vuole convincere l’Ajax. La trattativa per portare il difensore a Torino prosegue e in mattinata il quotidiano “Tuttosport”, molto vicino alle vicende bianconere, ha riportato di una novità.
I bianconeri hanno inizialmente offerto 55 milioni più bonus per l’olandese, con i “Lancieri” che ne hanno richiesti 75 in seguito. Per arrivare ad un compromesso, data la volontà del giocatore di giocare nella Juventus, Raiola ha dunque pensato ad una nuova soluzione.

Fernandes all’Ajax per arrivare a De Ligt

L’agente potrebbe inserire un suo assistito nella complessa trattativa per il capitano classe ’99, nel tentativo di abbassare il costo del cartellino.
Leandro Fernandes è un centrocampista classe 1999 che tornerebbe in Olanda dopo un anno e mezzo in Italia. Arrivato dal PSV nel gennaio 2018, si è unito per 6 mesi alla primavera, prima di passare nella Juventus Under 23 nella passata stagione.
Tutte le notizie di mercato sulla Juventus
L’olandese, di origine angolana, è stato a lungo fermo a causa di un problema al menisco, ma nella primavera ha fatto molto bene, confermando quanto dimostrato con le giovanili del PSV.
Le due parti trattano ancora e il 19 luglio la Juventus partirà per la tournè. In quella data si conta di aver trovato un accordo definitivo per permettere a Maurizio Sarri di avere a disposizione in tempi brevi Matthijs de Ligt.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Mandzukic, spunta il Bayern Monaco.