Tour de France 2019, oggi 4.a tappa: percorso, favoriti, diretta tv e streaming

Tour de France
Tour de France 2019

Tour de France 2019. Oggi, martedì 9 luglio, la 4.a tappa della Grand Boucle da Reims a Nancy di 213 km. C’è Julian Alaphilippe in maglia gialla dopo 3 tappe. Decisiva la vittoria di ieri del corridore francese sul traguardo di Èpernay. Un doppio colpo per il francese con i big, da Bernal a Thomas comunque a ridosso del primato.

Tour de France 2019, 4.a tappa: percorso e altimetria

L’altimetria della 4.a tappa del Tour de France è ampiamente pianeggiante. Altimetria piatta per 147 km prima d un modesto gran premio della montagna a “spezzare” il profilo totalmente pianeggiante. Superata la modesta asperità una breve discesa e la successiva lunga pianura accompagneranno i corridori al traguardo.

Il percorso della 4.a tappa del Tour la rende particolarmente a un quasi inevitabile arrivo in volata. I favoriti, pertanto, dovrebbero essere i soliti noti con Viviani insidiato da Sagan, Ewan, Matthews e Groenewegen

Tour de France, 4.a tappa: diretta tv e streaming oggi

La 4.a tappa del Tour de France 2019 sarà visibile in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport. Sulla Rai, collegamento a partire dalle 14. Eurosport, invece, trasmetterà la diretta a partire dalle 12. Due le modalità per seguire la 4.a tappa del Tour in streaming, su RaiPlay gratuitamente da sito e applicazione per dispositivi mobili ed Eurosport Player , servizio a pagamento per sito e applicazione acquistabile a pagamento dopo la registrazione al portale o alla app.
LEGGI ANCHE – Dove vedere le tappe del Tour in streaming e diretta tv