Tour de France 2019 in diretta tv e streaming, dove vederlo su Raisport ed Eurosport

Nibali Tour de France
Tour de France 2019

Tour de France 2019 al via da Bruxelles. Dal 6 al 28 luglio saranno 21 le tappe della Grand Boucle che si concluderà, come da tradizione, con la passerella finale sugli Champs Elysee a Parigi.
Tanti i big in corsa per contendersi la mitica maglia gialla. Si contrapporranno a Geraint Thomas, vincitore della scorsa edizione, Bernal, Quintana, il veterano Valverde, Fuglsang, Bardet, Yates, Pinot, Uran e il nostro Vincenzo Nibali, reduce da un buon Giro d’Italia concluso sul podio. Non ci sarà Chris Froome, a causa dell’infortunio seguito a una caduta in allenamento.
Di seguito, vi spiegheremo dove vedere il Tour de France 2019 in diretta tv e streaming 

Tour de France 2019, dove vederlo in diretta tv

Alla stregua del Giro d’Italia, sarà possibile vedere il Tour de France 2019 in diretta tv in chiaro, gratuitamente, oppure su pay tv. La Rai offrirà una copertura televisiva del Tour de France. Il programma giornaliero comincerà la mattina, alle 12, con Anteprima Tour su Raisport. Diretta giornaliera di ogni tappa a partire dalle 14 su Rai 2. Ampia copertura tv del Tour 2019 anche su Eurosport con dirette integrali delle tappe ogni giorno dalle 12  sul canale 210 del decoder Sky.
Tour de France, Nibali prudente: “Decisive le prime salite”

Tour de France 2019 in streaming

Due le modalità per vedere in streaming il Tour de France 2019. La prima, gratuita, è quella di RaiPlay, servizio disponibile da sito e applicazione per dispositivi mobili. Per accedere alle dirette basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 dal menù Dirette sulla home page.
E’ possibile vedere in streaming il Tour de France 2019 anche su Eurosport Player, il sito applicazione che trasmette l’intero palinsesto dell’emittente in diretta con la possibilità di accedere anche a contenuti on demand. Per accedere a Eurosport Player è necessario registrarsi al servizio e sottoscrivere un ticket di abbonamento nelle modalità indicate sul sito. I costi sono comunque modici e ampiamente alla portata