Calciomercato PSG, Leonardo pronto a cedere Neymar. De Ligt non arriva

Leonardo è tornato a Parigi
Leonardo è tornato a Parigi

Leonardo fa il punto sul mercato

Il brasiliano Leonardo è da poco tornato al Paris SG e nelle ultime settimane sta salutando prima Rabiot e poi Buffon. Il nuovo ds dei parigini ha rilasciato un’intervista davvero interessante al giornale Le Parisien. Ecco le parole dell’ex milanista:
CIAO NEY: “Abbiamo avuto contatti superficiali con il Barcellona ma oggi si dice una cosa e domani il contrario o altro. Per Neymar non ci sono state offerte ma lui vuole andare via, questo è chiaro a tutti. Ma a quale prezzo lo vogliono prendere, non si sa. Lascerà il PSG solo se arriverà un’offerta soddisfacente, per tutti!”.
ZOCCOLO COSTOSO: “Su De Ligt posso dire che non arriverà qui da noi. Avevamo la possibilità di prenderlo, una cosa seria. Lui è formidabile ma non possiamo fare questo investimento. Non possiamo mica spendere 200 milioni in maniera così facile, dobbiamo restare calmi”.
MAMMA MIA: “Ho chiamato la madre di Rabiot Veronique per salutarla e mi ha detto che era tutto fatto con la Juventus. Io non ho offerto alcun rinnovo a Rabiot”.
LA TORRE GIGIO: “La realtà al momento è che Donnarumma non è una priorità. Ora abbiamo tre portieri: Trapp, Areola ed il polacco Bulka più un quarto che si chiama Innocent. Questa è la verità”.
CARO AURELIO: “Il senegalese è molto caro. Non vorrei parlare di singoli adesso ma in questo momento non faremo offerte per Koulibaly“.
LIVE Calciomercato Juventus, notizie e trattative di oggi: De Ligt si allena con l’Ajax. Khedira può rescindere. Lazio su Perin

Leonardo chiude al ritorno di Matuidi

IL RAGAZZO DI TOLOSA: “Adoro e rispetto Matuidi. Noi però giochiamo in undici…il suo rendimento qui al PSG è stato fondamentale. Ho grande stima di lui”.


MESSICO E NUVOLE: Chicharito, proposto il messicano alla Fiorentina di Montella