James Rodriguez su Instagram con la maglia del Napoli, i tifosi sognano

JamesJames Rodriguez è il grande sogno del Napoli e di Napoli. In questi minuti i social sono in subbuglio per una foto apparsa poco fa nel profilo di un certo David Cano Montano.
L’uomo è in compagnia di David Ospina, portiere degli azzurri, e lo stesso James in un campo da calcio. La particolarità è che tutti vestono la maglia del Napoli (non Rodriguez, che è a petto nudo). Poi la didascalia: “Napoli colombiano! Che squadra“.

Ancelotti vuole James Rodriguez

L’uomo fa riferimento chiaramente alle maglie indossate, che sono appunto quelle del club partenopeo. Ma è un ulteriore segnale che James potrebbe davvero vestire quella maglia, ma stavolta al San Paolo e in Serie A.
L’inserimento dell’Atletico Madrid nelle ultime ore non sembra essere una minaccia concreta. Il Napoli, rappresentato da Cristiano Giuntoli, è a Madrid per provare a chiudere l’affare con il Real. Con il giocatore, invece, c’è la stretta di mano già da tempo.
Carlo Ancelotti lo ha definito un profilo di qualità, uno che aumenterebbe il tasso tecnico della squadra. L’allenatore ha bocciato l’acquisto di prime punte, ma preferisce proprio quel tipo di giocatore. Ha già allenato James al Real Madrid e al Bayern Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Napoli colombiano ⚽️⚽️⚽️Que equipo!!!

Un post condiviso da David Cano Montaño (@davidcanomon) in data:


LEGGI ANCHE – Napoli, Ancelotti: “James Rodriguez magari sarà nostro. Icardi? Lo apprezzo”