Neymar non si presenta in ritiro. Il PSG: "Situazione deplorevole"

Neymar
Neymar non si presenta al ritiro del PSG

Neymar non si presenta al ritiro del Paris SaintGermain. Per oggi era previsto l’inizio degli allenamenti del club parigino, ma il giocatore ha deciso di non andarci senza alcun tipo di permesso.
A rivelarlo è il PSG stesso tramite un comunicato ufficiale:

Questo lunedì, 8 luglio, Neymar da Silva Santos Junior è stato convocato per la ripresa delle attività del gruppo professionale del Paris Saint-Germain. Il club ha scoperto che il giocatore Neymar Jr non si è presentato all’ora e nel luogo concordati, senza essere stato autorizzato dal Club in anticipo. Paris Saint-Germain deplora questa situazione e adotterà le misure appropriate che ne derivano“.

Neymar vuole tornare al Barcellona

La situazione è ormai abbastanza chiara. Neymar spinge per la cessione, come ha rivelato Josep Bartomeu qualche giorno fa. Ed è proprio il Barcellona il suo sogno, tornare lì dove ci sono gli amici Messi e Suarez e dove ha la possibilità di vincere.
Cristiano Ronaldo e Neymar: da calciatori a pugili nello spot di MEO (VIDEO)
Ma è una trattativa molto difficile per questioni economiche. Fatto sta che l’episodio di oggi avvicina il giocatore alla porta del PSG, che ora lo metterà probabilmente sul mercato per evitare di ritrovarsi un problema in rosa.
LEGGI ANCHE – Neymar definito “Il grande bluff”: Barcellona possibilità concreta