Napoli, James Rodriguez: il Real non vuole cederlo all'Atletico

James Napoli
James Rodriguez obiettivo di Napoli e Atletico

James Rodriguez conteso tra Napoli e Atletico. Negli scorsi giorni, dalla spagna, è trapelata la notizia di un raffreddamento della trattativa tra il Real e gli azzurri.
Il colombiano, infatti, venuto a sapere dell’interessamento dei Colchoneros, avrebbe espresso la sua preferenza nel rimanere in Spagna.
La doccia gelata per i tifosi del Napoli, che sognano questo colpo da ormai un mese, potrebbe però ricevere una svolta positiva.

Il Real respinge l’Atletico

I Blancos non sarebbero affatto contenti di cedere il giocatore ai loro cugini nonché diretti rivali sia in campionato che in Europa e starebbero tentennando.
La trattativa è in una fase di stallo, sia per le volontà dei club e del giocatore, che per la disponibilità economica dello stesso Atletico, che ha appena investito circa 130 milioni per Joao Felix e non ha ancora ricevuto il pagamento per Griezmann.
Il Napoli intanto continua a sperare. La trattativa si è bloccata specialmente per le divergenze economiche tra i due club dato che gli azzurri hanno proposto un prestito a 10 milioni con eventuale riscatto a 30, mentre gli spagnoli hanno chiesto almeno 40 milioni.
I prossimi giorni saranno importanti per capire il futuro di James, mentre la speranza dei tifosi partenopei resta viva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Tierney, duello con l’Arsenal per lo scozzese