Juventus, De Ligt in ritiro con l'Ajax (Foto e Video)

De Ligt Dugarry
De Ligt in ritiro con l’Ajax

Matthijs de Ligt è sempre più vicino alla Juventus. Mino Raiola, agente del giovanissimo difensore, ha parlato chiaramente oggi: “De Ligt e la Juve hanno un accordo“. Manca soltanto il sì dell’Ajax.
I Lancieri hanno rifiutato la prima offerta dei bianconeri di 55 milioni più bonus. Il Barcellona ne aveva offerti più di 75. I blaugrana però si erano scontrati con Raiola, mentre la Juventus ha già la stretta di mano con l’agente e punta su quello per abbassare le richieste del club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back in training ❌❌❌

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data:


Calciomercato Juventus, De Ligt ad un passo. Raiola spera nell’Ajax

De Ligt pensa alla Juventus!

Intanto il giocatore si è presentato regolarmente al ritiro dell’Ajax, come testimoniano le foto e il video pubblicato dal club olandese sui propri canali social. De Ligt si allenerà in questi giorni in attesa di novità da Torino, dove conta di trasferirsi il prima possibile.
Il giocatore avrebbe avuto un contatto telefonico con Maurizio Sarri in questi giorni per chiedergli lumi tattici. Segno che l’olandese non vede l’ora di trasferirsi alla Juventus e iniziare questa importante avventura nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo.


LEGGI ANCHE – De Ligt, indizio social pro Juventus: like a un video di Cristiano Ronaldo