Federer-Berrettini diretta tv, streaming, replica Wimbledon 2019: dove vedere la partita oggi

Matteo Berrettini Wimbledon

Wimbledon 2019. E’ il giorno di Federer-Berrettini. Il match di ottavi di finale dei Championship è il terzo di giornata sul Campo Centrale e si giocherà, verosimilmente, non prima delle 18 al termine di Nadal-Sousa e Konta-Kvitova.
Da tempo un match di tennis non era così atteso dagli appassionati italiani, forse, dalla finale dello Us Open 2015 tra Vinci e Pennetta. Un’attesa, comunque, giustificata. Merito del rendimento recente di un Berrettini che, in tre settimane, ha disputato splendide partite su erba (vincendo l’Atp di Stoccarda e arrivando in semi ad Halle), alimentando le speranze di un buon risultato in un torneo, come Wimbledon, tradizionalmente avaro di soddisfazioni per i colori azzurri.
Wimbledon, Federer elimina Pouille e avanza agli ottavi

Federer-Berrettini diretta tv Wimbledon 2019 oggi 8 luglio

La diretta tv di Federer-Berrettini è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena con approfondimenti pre e post partita.

Federer-Berrettini streaming Wimbledon 2019

Gli abbonati a Sky potranno vedere Federer-Berrettini in diretta streaming su Sky Go, qualora l’opzione sia prevista nel loro pacchetto di abbonamento, Chi non è abbonato a Sky può acquistare il ticket evento su Now Tv, servizio streaming della stessa emittente satellitare che permette, anche ai non abbonati, di visionare eventi in streaming in pay per view tramite registrazione e pagamento con un metodo accettato.

Federer-Berrettini in replica oggi 8 luglio

Chi non dispone di Sky, può resistere ad anticipazioni e spoiler e vedere la replica di Federer-Berrettini in chiaro, gratuitamente, su Supertennis dalle 23 o in streaming su supertennis.tv, quest’ultimo disponibile anche sull’applicazione del canale della FIT.
LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Fognini a Wimbledon (VIDEO)