Home TENNIS Wimbledon, Fognini furioso: "Maledetti inglesi, scoppiasse una bomba" (Video)

Wimbledon, Fognini furioso: "Maledetti inglesi, scoppiasse una bomba" (Video)

CONDIVIDI

Fabio Fognini
Fabio Fognini Wimbledon

Wimbledon 2019. Eliminazione con polemica per Fabio Fognini dai Championship. L’azzurro ha perso in tre set contro Sandgren nel terzo turno in una partita che, passerà alla storia (si fa per dire), anche per il terribile sfogo di Fognini nel corso del secondo set.
Al termine di uno scambio, Fabio ha inveito contro alcuni spettatori del campo 14, “colpevoli”, a suo dire di essere troppo rumorosi durante il gioco. “Maledetti inglesi, davvero. Una bomba scoppiasse qui“, questa la frase pronunciata da Fognini, prontamente ripresa dalle telecamere.
Invano, Fabio ha chiesto al giudice di sedia di allontanare gli spettatori poi rimasti al loro posto. Nella conferenza stampa post partita, Fognini si è scusato per l’accaduto. “Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma non ho altro da aggiungere”, queste le dichiarazioni con cui Fabio ha chiuso, ingloriosamente, lo Slam londinese in una giornata da dimenticare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore