Balotelli e la scommessa: denunciato per istigazione a delinquere e gioco d'azzardo

Balotelli
Balotelli denunciato

Mario Balotelli ancora protagonista in negativo. Si parla molto di lui in chiave calciomercato, con il sogno di Brescia e Parma. Ma in questi giorni ha fatto parlare di lui ancora per altri motivi non proprio sportivi.
Negli scorsi giorni ha postato sui social un video che ha fatto molto discutere: un uomo in sella ad un motorino che si getta nel mare di Napoli. L’attaccante aveva fatto una scommessa di duemila euro con questa persona. Una ragazzata che rischia di costargli caro.

Scommessa Balotelli, denunciato con altri tre

Balotelli infatti è stato denunciato all’autorità giudiziaria della Polizia Municipale di Napoli per istigazione a delinque ed esercizio di gioco d’azzardo nell’ambito delle indagini sulla “scommessa” di sabato scorso.
Calciomercato Genoa: Balotelli si è proposto al club di Preziosi
Insieme al calciatore sono state denunciate altre tre persone, fra cui anche l’uomo che si è gettato in mare con il motorino. L’episodio ha fatto il giro d’Italia in poche ore e in tantissimi si sono espressi con negatività su quanto fatto da Balotelli.
Molti messaggi di indignazione sono arrivati dai napoletani stessi che non hanno preso bene il gesto né del calciatore e né dell’uomo, colpevole di aver venduto se stesso e il mare della sua città per soldi. Ma ora dovrà fare anche i conti con la legge.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Parma: Balotelli salta. Barrow l’obiettivo