Balotelli spara alto: chiesti 4 milioni di euro al Parma

Balotelli
Balotelli tratta con il Parma

L’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli dal 1 luglio sarà un calciatore svincolato. Diverse squadre su di lui, ma il problema è l’ingaggio

Mario Balotelli non ha intenzione di abbassare le pretese. Gli anni passati in Francia tra Nizza e Marsiglia costellati da diversi alti e bassi non hanno minato le sue pretese economiche.

Infatti, ora che è libero da ogni vincolo contrattuale e può decidere liberamente dove accasarsi, tramite il suo agente Mino Raiola sta avanzando delle richieste decisamente fuori mercato.

Infatti, pare che nell’ultimo periodo abbia parlato con il Parma, destinazione tra l’altro gradita all’ex Manchester City. I ducali però non sono disposti ad erogargli un ingaggio così elevato, che tra l’altro è decisamente fuori budget.

Al momento Balo è in vacanza e poi deciderà sul da farsi. Rientrare in Italia è un suo grande desiderio, ma per farlo deve decurtarsi in maniera consistente lo stipendio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Balotelli, anche il Brescia si è fatto avanti

Un’altra ipotesi decisamente suggestiva è quella che porta al Brescia, squadra della città in cui è cresciuto Super Mario.

Le rondinelle neopromosse in Serie A non possono andare oltre 1,5 milioni di euro. Una cifra lontanissima dai parametri di Balotelli, che a quasi 29 anni deve iniziare a fare i conti con la realtà.

Difficilmente in Europa ci sono club disposti ad “investire” così tanto. Certe cifre per un giocatore non più giovanissimo e molto discontinuo sono decisamente più alla portata di campionati emergenti come quello statunitense o cinese.

LEGGI ANCHE Donnarumma al PSG è più di un’ipotesi. Raiola a Parigi per trattare.