Raduno Napoli, i convocati per il ritiro di Dimaro

De Laurentiis Napoli Ancelotti
Il Napoli sarà la prima squadra tra le big di Serie A a radunarsi per la prossima stagione. Il ritiro del Napoli si svolgerà, anche quest’anno, a Dimaro, in Trentino, dal 6 al 26 luglio. Venti giorni, nei quali mister Ancelotti testerà la condizioni dei suoi con l’inevitabile distrazione del calciomercato tra James Rodriguez vicino (e sempre più lontano) e la suggestione Mauro Icardi.

Convocati Napoli per il ritiro di Dimaro

Sarà un Napoli a ranghi ridotti quello che comincerà ad allenarsi a Dimaro. Ancelotti dovrà ancora fare a meno dei nazionali impegnati in Coppa d’Africa (Koulibaly e Ounas) e Coppa America (Allan), mentre, ulteriori giorni di vacanza sono stati concessi a chi ha disputato l’Europeo Under 21 (Fabian Ruiz) o le qualificazioni a Euro 2020 o la fase finale della Nations League (Insigne, Milik, Mario Rui, Zielinski)
Presenti nel raduno del Napoli a Dimaro anche ragazzi delle giovanili e potenziali esuberi come Verdi, Inglese, Roberto Insigne, Marco Rog rientrato dal Siviglia e Tonelli. Ci sarà anche Gennaro Tutino, protagonista di un grande campionato di Serie B con la maglia del Cosenza.
Di seguito la lista dei convocati per il ritiro estivo del Napoli
Portieri: Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002)
Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli, Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.
Centrocampisti: Valerio Labriola, Marco Rog, Luca Palmiero , Gianluca Gaetano, Simone Verdi, Karim Zedadka
Attaccanti: Lorenzo Sgarbi, Gennaro Tutino, Alessio Zerbin, Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.
LEGGI ANCHE – Ritiri Serie A, date e luoghi dei raduni