Ibrahimovic sbagliano il nome, fa doppietta e sfida Pogba a colpi di arti marziali. VIDEO

Ibrahimovic Pogba
Zlatan Ibrahimovic, spettacolo in MLS e sfida a Pogba

Zlatan Ibrahimovic brilla ancora in MLS. L’attaccante dei Los Angeles Galaxy sta attraversando una stagione difficile per i risultati con la squadra, ma da vero protagonista per i risultati personali, nel bene e nel male.
Lo svedese ha trascinato alla vittoria i californiani nell’ultima partita disputata, siglando una doppietta al 76′ e all’89’, riuscendo così a battere i Toronto FC, settimi nel gruppo ad Est.

Ibrahimovic diventa Irbahimovic

Durante la gara è curioso il caso della maglia dell’ex Juventus. Sulle spalle del numero 9, il suo nome è stato scritto Irbahimovic e non Ibrahimovic.


Una gaffe che deve aver portato bene al centravanti che con i suoi gol ha permesso ai Galaxy di raggiungere il secondo posto della classifica.
Il solito Ibrahimovic: “Io leggenda, nessuno come me. Sono una minaccia “.

La sfida di Ibrahimovic a Pogba

Non contento di quanto fatto in campo, però, Zlatan ha deciso di pubblicare un video sul proprio account Instagram dove ha sfidato Paul Pogba.
https://www.instagram.com/p/BzhlDl1n9jL/?utm_source=ig_web_copy_link
Ibrahimovic ha colpito solamente il tappo di una bottiglietta d’acqua con un calcio roteante, accettando una sfida da lui stesso ricevuta e rimandando la “Bottle Cup Challenge” al centrocampista francese.
LEGGI ANCHE: MLS, furia Ibrahimovic: strangola il portiere avversario e lo spinge a terra. VIDEO.