Home Calcio MLS, furia Ibrahimovic: strangola il portiere avversario e lo spinge a terra....

MLS, furia Ibrahimovic: strangola il portiere avversario e lo spinge a terra. VIDEO.

CONDIVIDI

Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista in MLS.

L’attaccante dei Los Angeles Galaxy, che non riescono a trionfare da 3 partite, al minuto ’85 della scorso match di campionato contro i New York City Football, ha messo le mani alla gola al portiere statunitense della squadra rivale, scaraventandolo a terra.

Il nervosismo dell’attaccante è derivato dai recenti risultati deludenti del club ed un paio di settimane fa l’ex Milan ha creato problemi anche ad un difensore avversario.

Al termine della gara l’estremo difensore, Sean Johnson ha dichiarato: “Anche io al posto suo sarei frustrato. E non posso certo biasimarlo perchè lo era a quel punto della partita. Ovviamente noi abbiamo fatto del nostro meglio e gli abbiamo impedito di segnare. E dato che lui è contento solamente quando segna, direi ottimo lavoro”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una dichiarazione quasi irrisoria nei confronti di Ibrahimovic che potrebbe far traboccare ulteriormente un vaso già pieno d’acqua.

LEGGI ANCHE: MLS, Ibrahimovic show: segna col cucchiaio e sfiora la tripletta con un’acrobazia. VIDEO.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore