Diletta Leotta in pole per condurre il Festival di Sanremo 2020

Diletta Leotta
Diletta Leotta sempre protagonista del gossip. La conduttrice di Dazn, pare, sia tra le candidate ad affiancare Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2020. Lo riporta il settimanale Oggi, stando al quale il profilo della Leotta sarebbe gradito ai vertici della TV di stato e allo stesso Amadeus, la cui nomina deve essere ancora ufficializzato anche se tutto lascia presagire che sarà il conduttore dei Soliti Ignoti a subentrare a Claudio Baglioni.

Diletta Leotta a Sanremo, non sarebbe la prima volta

Non sarebbe la prima volta per la Leotta sul palco dell’Ariston. Nell’edizione 2017, l’allora conduttrice di Sky era stata ospite del Festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi per parlare dell’incresciosa vicenda che l’aveva vista coinvolta con l’hackeraggio del proprio telefonino e le foto private divenute preda del web.

Diletta Leotta Instagram, la conduttrice protagonista sui social

In attesa di novità su Sanremo, rivedremo Diletta Leotta, a fine agosto, alla conduzione dei programmi di Dazn dedicati alla Serie A. Intanto, la conduttrice, tornata single dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, continua ad ammaliare i fan sui social, in particolare su Instagram, dove le sue stories estive non smettono di collezionare condivisioni e commenti.
LEGGI ANCHE – Fernanda Colombo, l’arbitro denuncia proposte indecenti/a>