Fernanda Colombo, l’arbitro fa impazzire il web e denuncia proposte indecenti. VIDEO


Fernanda Colombo – Hanno fatto il giro del mondo ed in poche ore queste immagini sono diventate virali in rete. Gli account social dell’arbitro brasiliano presi d’assalto con like, segui e messaggini privati sopratutto di cattivo gusto.
Fernanda Colombo passa alla storia non solo per il suo valore come arbitro ma sopratutto per la sua bellezza, il gesto simpatico, finta di estrarre il cartellino a Kitu Diaz, invece si asciuga la fronte con un fazzoletto, come mostra il video, durante una partita di beneficenza, l’ha resa famosissima, forse anche troppo. Così l’ex arbitro oggi anche giornalista, ha denunciato proprio sui social di ricevere di continuo mail o messaggi con proposte di fare la escort. “Io voglio solo fare ciò che amo, la giornalista e seguire il calcio”. 
Coppa America, le due semifinali: il clou è Brasile-Argentina

La Colombo denuncia il fatto sul suo Instagram

“Mi sentita una spazzatura dopo aver letto quella proposta indecente”.Scrive così Fernanda Colombo in un post sul suo profilo Instagram. Nel messaggio ricevuto, così come raccontato dalla donna, ci sarebbe stata la proposta di incontrare uomini con posizioni ben avviate, gente referenziata, utilizzando le chat di WhatsApp con guadagni anche di 1600 euro.

Ecco il testo della proposta hot ricevuta che la Colombo ha ricevuto.

La proposta indecente ricevuta da Fernanda Colombo
Circa 7000 Reais, la moneta brasiliana, per fare la prostituta. Il testo anche se in lingua portoghese è comprensibile. Nella proposta inoltre alla Colombo viene specificato di come intrattenere i clienti, conversando o altro… Clienti educati e rispettosi. Sulla vicenda indaga anche la Polizia postale.
LEGGI ANCHE – Takehiro Tomiyasu, chi è il nuovo difensore del Bologna