Sportitalia lascia Sky, sul digitale terrestre quattro canali visibili dal 1 luglio


Sportitalia si rinnova. L’emittente diretta da Michele Criscitiello abbandona la posizione 225 del bouquet Sky e amplia la propria offerta sul digitale terrestre con 4 canali aggiuntivi visibili su smart tv abilitata  alle funzioni HbbTV  2.0
Dal 1 luglio, sui televisori abilitati, è possibile accedere tramite i servizi interattivi ai quattro nuovi canali di Sportitalia: Sportitalia HD che riprende, di fatto, quanto trasmesso sul canale 60 del DTT, SI Solo Calcio dedicato alla programmazione calcistica con notiziari, Serie C, campionati esteri e primavera; SI Motori con programmi di approfondimenti dedicati alle 2 e alle 4 ruote; SI Live 24 con il notiziario in diretta.

Sportitalia, 4 nuovi canali: come vederli su smart tv

Chi non possiede una smart tv abilitata all’HbbTv 2.0, può vedere i quattro canali scaricando l’applicazione di Sportitalia dal proprio store digitale. Al contempo tutta la programmazione dei quattro canali aggiuntivi di Sportitalia è visibile, gratuitamente, sul sito sportitalia.com/it.
Tutte le news di calciomercato

Sportitalia, ICC in esclusiva e campionati esteri

Recentemente, Sporitalia ha acquisito i diritti tv in esclusiva della International Champions Cup, il torneo di amichevoli estive itinerante con Juve, Milan, Inter, Fiorentina e altri top club europei. Oltre alla ICC, l’emittente si è garantita l’esclusiva dei campionati svedese, danese e australiano nonchè dell Coppe nazionali di Francia, Danimarca e Svezia.
LEGGI ANCHE – Champions League 2019-2020 in chiaro su Mediaset