Champions League, dove vederla. Accordo Sky-Mediaset

Champions Leauge Sky Mediaset
La Champions League in onda anche su Mediaset

Mediaset e Sky trasmetteranno la Champions League

Notizie Champions League – A distanza di un anno dall’accordo con la Rai, la competizione più importante per club trasloca nuovamente.
Sky trasmetterà, come di consueto, tutte le gare dalla fase a gironi fino alla finalissima di Istanbul, Supercoppa Europea compresa.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, le partite in chiaro non saranno più trasmesse sui canali Rai, bensì nuovamente quelli Mediaset.

La Champions League in Tv

L’accordo tra Sky e Mediaset prevede la cessione dei diritti di trasmissione in chiaro di 16 partite inclusa la Supercoppa Europea. Sky manterrà ovviamente i diritti per la diretta in esclusiva, sul satellite, di tutte le gare (comprese quelle cedute a Mediaset).
Sorteggi Champions League, secondo turno: Viktoria Plzen-Olympiacos, PSV-Basilea
A fine 2017 Sky ha ceduto per un anno alla Rai i diritti in chiaro, in condivisione, di 14 partite di Champions, compresa la finale e la Supercoppa Europea. Nel contratto è stata inserita un’opzione per rinnovare l’accordo nei due anni successivi, in caso Sky si fosse aggiudicata i diritti della Serie A 2018/2021. La Rai ha presentato un ricorso per tentare di far rispettare l’opzione, ma il giudice lo ha respinto.
Via libera per Mediaset, che dovrebbe trasmettere una partita il mercoledì sera. Ultimi dettagli da sistemare tra le due televisioni. Possibile anche una seconda gara in chiaro a settimana, in seconda serata.
LEGGI ANCHE: Manchester City, Champions League a rischio per il FFP