Calciomercato Inter: offerta ufficiale per Barella. Ecco le cifre

Barella Inter
Nicolò Barella si riavvicina all’Inter

Nicolò Barella potrebbe presto lasciare il Cagliari per iniziare una nuova avventura sempre in Italia.
Nel corso delle ultime settimane il centrocampista è stato accostato sia all’Inter che alla Roma e i due club hanno iniziato un vero e proprio braccio di ferro che ha portato a delle conseguenze anche per le trattative parallele.
Dopo un iniziale interessamento dei nerazzurri, che sono parsi a lungo in vantaggio nella trattativa, la scorsa settimana il presidente del Cagliari, Giulini, ha fatto sapere che il club di Zhang non ha più contattato i sardi, allontanandosi momentaneamente.
La Roma è dunque entrata di “prepotenza” nell’affare, accelerando i contatti con i rossoblu, nel tentativo di strappare alla concorrenza il giocatore della Nazionale italiana.
Barella, però, avrebbe categoricamente rifiutato i giallorossi, spingendo unicamente per un suo approdo all’Inter, considerata l’unica squadra in cui trasferirsi.

Barella-Inter le cifre

In mattinata, diversi organi di stampa hanno riportato di un’offerta ufficiale da parte dei nerazzurri: 36 milioni netti più 4 di bonus, senza alcuna contropartita tecnica come quella di Bastoni, Di Marco o Eder come vociferato negli scorsi giorni.
Dzeko-Inter, l’affare si complica. La Roma non ha fretta di cederlo
Antonio Conte avrebbe fortemente spinto la società ad acquistare il ventiduenne, considerato un perno centrale per la squadra in vista della prossima stagione.
La volontà dell’allenatore leccese e l’accordo con il giocatore, hanno portato l’Inter ad aver superato nuovamente la Roma, che resta però in corsa per il classe ’97. I prossimi giorni saranno cruciali per la chiusura della trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Llorente alternativa a Dzeko. Si tratta