Presentazione Rabiot alla Juventus: diretta streaming su Facebook

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot alla Juventus

Adrien Rabiot è un nuovo calciatore della Juventus. L’arrivo dell’ex centrocampista del PSG è stato ufficializzato dal club bianconero con una nota su sito e canali social.
A bientot Rabiot !, questo il benvenuto della Juve al mediano francese, inseguito da alcuni top club europei, Barcellona, Liverpool e Tottenham. Alla fine a prevalere è stata la Juventus che si è assicurata un altro calciatore di valore assoluto a parametro zero dopo Ramsey dall’Arsenal.
Rabiot è arrivato a Torino domenica sera. Ieri, le visite mediche di rito che hanno preceduto l’ufficializzazione dell’affare, il giorno seguente la conclusione del contratto che legava Rabiot al Psg, in scadenza il 30 giugno, che il centrocampista si è rifiutato di prolungare, finendo, di fatto, fuori rosa nella seconda parte della stagione con quasi sei mesi di inattività forzata.
Ramsey, la prima foto con la maglia della Juventus

Presentazione Rabiot, dove vederla in streaming

Adrien Rabiot sarà presentato dalla Juventus oggi, martedì 2 luglio, in conferenza stampa all’Allianz Stadium. Il club bianconero offrirà a tutti i supporter juventini di seguire l’evento in diretta streaming. Per farlo basta collegarsi all’account Facebook ufficiale della Juventus dalle 11, orario di inizio della presentazione. La prima conferenza stampa di Rabiot in bianconero sarà trasmessa in diretta streaming anche su Juventus Tv,  la web tv disponibile in abbonamento.
LEGGI ANCHE – Tutte le news di calciomercato: trattative e affari in corso