Home Calcio Ramsey, la foto con la maglia della Juventus!

Ramsey, la foto con la maglia della Juventus!

CONDIVIDI

Notizie Juventus, anche Aaron Ramsey veste di bianconero.

Mostra con fierezza la nuova divisa, il senso di appartenenza, la sua nuova filosofia di vita. Bianco e nero così come ha scelto quando ha deciso di lasciare il bianco e rosso, l’Arsenal dopo 11 anni di amore.
Nel girono di Rabiot, suo compagno di reparto che ha superato le visite mediche in mattinata il gallese Ramsey posa e posta sui social la prima in maglia Juve, non quella a strisce ma la nuova e discussa casacca di questa stagione.

Il post di Ramsey in rete prima di salutare i Gunners, l’addio e la felicità per l’inizio di una nuova sfida professionale

Erano i primi di maggio quando ormai era già ufficiale il suo addio ai Gunners e l’approdo in bianconero, Ramsey ha voluto dedicare un pensiero profondo su Instagram ha coloro lo hanno cresciuto: “Sono arrivato che ero un ragazzo, vado via da uomo“. Parole al miele per il club e i suoi tifosi, il rammarico per l’infortunio e la fine di una epoca. Ora c’è la Juventus.
Il classe 90 ha dichiarato che la sua ultima partita con la maglia dell’Arsenal è stata quella di Napoli e che il suo viaggio è stato esaltante. Arrivato bambino, lascia Londra da uomo sposato e padre di famiglia. Ci ha tenuto in modo particolare a salutare tutti i suoi vecchi tifosi. In Italia gli hanno fatto subito capire che alla Juve le sfide con Inter e proprio il Napoli valgono molto di più di uno dei tanti accesissimi derby di Londra!

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore