Ramsey, la foto con la maglia della Juventus!

https://twitter.com/aaronramsey/status/1145624856521785344

Notizie Juventus, anche Aaron Ramsey veste di bianconero.

Mostra con fierezza la nuova divisa, il senso di appartenenza, la sua nuova filosofia di vita. Bianco e nero così come ha scelto quando ha deciso di lasciare il bianco e rosso, l’Arsenal dopo 11 anni di amore.
Nel girono di Rabiot, suo compagno di reparto che ha superato le visite mediche in mattinata il gallese Ramsey posa e posta sui social la prima in maglia Juve, non quella a strisce ma la nuova e discussa casacca di questa stagione.

Il post di Ramsey in rete prima di salutare i Gunners, l’addio e la felicità per l’inizio di una nuova sfida professionale

Erano i primi di maggio quando ormai era già ufficiale il suo addio ai Gunners e l’approdo in bianconero, Ramsey ha voluto dedicare un pensiero profondo su Instagram ha coloro lo hanno cresciuto: “Sono arrivato che ero un ragazzo, vado via da uomo“. Parole al miele per il club e i suoi tifosi, il rammarico per l’infortunio e la fine di una epoca. Ora c’è la Juventus.
Il classe 90 ha dichiarato che la sua ultima partita con la maglia dell’Arsenal è stata quella di Napoli e che il suo viaggio è stato esaltante. Arrivato bambino, lascia Londra da uomo sposato e padre di famiglia. Ci ha tenuto in modo particolare a salutare tutti i suoi vecchi tifosi. In Italia gli hanno fatto subito capire che alla Juve le sfide con Inter e proprio il Napoli valgono molto di più di uno dei tanti accesissimi derby di Londra!