Wimbledon su Supertennis, un match ogni giorno dalle 23

Wimbledon 2019 su Supertennis

Tennis, Wimbledon 2019. A trent’anni dall’ultima edizione trasmessa in chiaro prima dell’avvento delle pay tv (da Telepiù a Sky passando per Stream), Wimbledon torna a essere visibile in chiaro e gratuitamente su Supertennis.

Wimbledon su Supertennis, la programmazione

Da lunedì 1 luglio, data di inizio di Wimbledon, l’emittente della Fit, visibile sul digitale terrestre al canale 64 e su Tivusat alla posizione 30, trasmetterà gratuitamente la differita del miglior match di giornata con successive repliche alle 3, alle 7 e alle 9.30 del giorno successivo.
La differita dell’incontro sarà preceduta, giornalmente, alle 17 e alle 21 da London Today, uno studio di approfondimento sui temi della giornata di tennis disputata sui campi di Church Road.
Tutte le news sul Tennis 
Non solo. Supertennis arricchirà la copertura televisiva in chiaro e gratuita di Wimbledon, trasmettendo, dal 6 luglio, in diretta il torneo junior in simulcast con Sky. Prevista anche la differita dei match della fase finale dei tornei di doppio.
Non solo diretta tv in chiaro. Supertennis trasmetterà tutti i contenuti di Wimbledon, gratuitamente, in streaming sul sito supertennis.tv o tramite la app del canale disponibile nei vari store digitali.

Wimbledon 2019 su Supertennis, l’accordo con Sky

Supertennis ha acquisito i diritti di trasmissione di Wimbledon grazie a un accordo di scambio con Sky in base al quale è stata ceduta al broadcast satellitare l’esclusiva di 7 tornei delle categorie 250 e 500: Monaco di Baviera, Queen’s, Atlanta, Vienna, Stoccolma, Metz e Tokyo. Nell’ambito dell’accordo, Supertennis si è assicurata, anche, la trasmissione in chiaro della fasi finale del torneo maschile degli Internazionali di tennis di Roma.
LEGGI ANCHE – Lorenzo Sonego vince l’Atp di Antalya