Calciomercato Liverpool, obiettivo Asensio. Il Real Madrid chiede Manè

Manè Liverpool
Sadio Manè è la chiave per arrivare ad Asensio

Notizie Liverpool. Marco Asensio piace a Klopp, gli spagnoli sono disposti a cederlo ma solamente per arrivare a Manè

Mercato Liverpool – Il Real Madrid ha messo gli occhi su Manè del Liverpool. Zidane è rimasto impressionato di quanto il suo contributo sia stato fondamentale per arrivare alla vittoria della Champions League. Per averlo al Bernabeu l’esca si chiama Marco Asensio.
Il madrileno è molto ben visto da Klopp che lo vorrebbe in Inghilterra a rinforzare il suo attacco, magari di fianco a Salah che tanto ha dato nell’ultima stagione, costa 85 milioni e c’è da battere la concorrenza del Tottenham. I Reds, d’altra parte, avrebbero la corsia preferenziale soltanto in virtù di un’intercessione per il capitano della nazionale senegalese.

Calciomercato Liverpool, Asensio piace a Klopp e potrebbe arrivare in cambio di Manè

Insomma, un modo per distendere i rapporti fra le due società è sicuramente quello di favorire un valzer di trattative che avrebbe dell’incredibile. Asensio, per gli spagnoli, non rappresenta una priorità. Non sono neanche disposti a lasciarlo partire senza niente in cambio, però.
Nel frattempo rimane vivo l’interesse da parte degli inglesi per Nicolas Pepe che potrebbe partire e lasciare il Lille, occhio al PSG che segue da tempo il giocatore. É la prima alternativa in caso di partenza del brasiliano Neymar.