Calciomercato Lecce: Burak Yılmaz, salentini ancora in pressing

Burak Yilmaz con il Galatasaray
Burak Yilmaz con il Galatasaray

Calciomercato Lecce. I salentini continuano a trattare Burak Yilmaz del Beşiktaş, nonché capitano della nazionale della Turchia.
La trattativa iniziata poco dopo la promozione dei giallorossi in Serie A prosegue tra alti e bassi con il Lecce che non molla la presa su quello che potrebbe essere uno degli acquisti di livello internazionale più prestigiosi della storia del club.
Nonostante Burak Yilmaz abbia dichiarato alla stampa turca di voler restare al Beşiktaş, l’impressione è che sia il Lecce che lo stesso calciatore continuino a corteggiarsi con la volontà reciproca di voler concludere l’affare. Il Lecce e Burak Yilmaz hanno trovato l’accordo da tempo ma il Beşiktaş non vuole lasciare partire l’attaccante.
Tutte le news di Calciomercato
Il club bianconero, pluricampione di Turchia, non molla la presa e ora il Lecce punta proprio sulla possibile azione di convincimento che Burak può attuare con il club, convincendolo a lasciarlo partire. Quella appena iniziata potrebbe essere chissà la settimana giusta.  Il Lecce continua a pressare e solo quando le possibilità si ridurranno definitivamente, virerà su altri obiettivi come Lapadula del Genoa e Farias del Cagliari.

Burak Yilmaz, chi è l’attaccante turco

Classe 1985, Burak Yilmaz, con l’ex interista Hakan Sukur, è considerato uno degli attaccanti più forti nella storia del calcio turco. Oltreché con il Besiktas, Yilmaz ha militato anche con Galatasaray e Trabznospor. Con il Galatasaray ha vinto due campionati. Ha giocato anche in Cina nel Beijing Guoan con 19 gol in 28 presenze. Cinquantasei le presenze con 24 reti con la nazionale turca. In passato, Yilmaz è stato vicino alla Lazio.
https://www.instagram.com/p/BwNOgeVg78V/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE – Barella alla Roma, il presidente Giulini conferma