F1 GP Austria, dove vedere la gara in diretta tv, streaming e replica oggi dalle 15

Charles Leclerc Ferrari

Il GP di Austria è la nona tappa del calendario del mondiale di Formula 1 giunto quasi al giro di boia con Hamilton (e la Mercedes) lanciati verso la conquista di un altro titolo.
Qualifiche del GP di Austria positive per la Ferrari con la pole position di Charles Leclerc che precede sulla griglia di partenza Verstappen, il duo Mercedes Bottas e Hamilton (quest’ultimo penalizzato) con Norris e Raikkonen in terza fila. Male Seb Vettel che partirà dalla quinta fila dopo il 9 posto in qualifica. Riusciranno le Ferrari e le altre contendenti a interrompere il dominio Mercedes. Lo scopriremo oggi pomeriggio dalle 15. Di seguito, intanto, vi spiegheremo dopo vedere il GP di Austria di F1 in diretta tv, streaming e replica.
F1, GP Austria: pole di Leclerc, la griglia di partenza 

F1 GP Austria, diretta tv gara oggi dalle 15

Per vedere il GP di Austria di F1 in diretta tv è necessario essere abbonati a Sky Sport. L’emittente satellitare trasmetterà la gara sul canale dedicato Sky Sport Formula 1 con collegamento pre gara a partire dalle 14 e ampio post GP le interviste e approfondimenti. Oltre a Sky Sport F1, la diretta del GP di Austria sarà trasmessa, sempre su Sky, sul canale Sky Sport Uno.

F1 GP Austria, dove vedere la gara in streaming

Gli abbonati a Sky possono vedere il GP del Canada di Formula 1 in streaming su Sky Go,se l’opzione è presente nel proprio abbonamento alla pay tv. Chi non è abbonato a Sky può seguire in streaming il GP del Canada di F1 con Now Tv, il servizio Sky che consente di acquistare singoli eventi in pay per view. Per farlo p necessario registrarsi al sito e scegliere una delle modalità di acquisto previste con un metodo di pagamento consentito.

F1 GP Austria replica su TV8

La replica del GP di Austria di F1 sarà trasmessa su TV8 in chiaro e gratuitamente dalle 18, poco dopo la conclusione della gara. Replica del GP di Austria in streaming gratis sul sito di TV8