Napoli, De Laurentiis: "Manolas-James Rodriguez? La situazione"

De Laurentiis fa il punto sulle mosse di mercato del Napoli
De Laurentiis su Manolas e James Rodriguez

Notizie Napoli: De Laurentiis su Manolas e James Rodriguez

Mercato Napoli – Il Napoli quest’anno vuole fare il salto di qualità. Manolas e James Rodriguez sono gli obiettivi individuati per lottare per lo scudetto con la Juventus. Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss per fare il punto sul mercato.
In primis ha parlato dell’addio di Albiol: “Abbiamo accettato la richiesta perché glielo dovevamo, non possiamo sempre dire di no. Erano due anni che voleva andare via ma l’abbiamo convinto a restare. Lo ringrazio perché so che per lui sono stati anni importanti. Ora stiamo provando a fare qualche passo in più, vediamo in che direzione andare“. Riferimento chiaramente a Manolas: “Ho trovato almeno quindici difensori centrali sul tavolo, ma non possiamo accontentare tutti. C’è unicità di direzione e intenti, i tifosi lasciano a noi le decisioni“.
Napoli, Koulibaly e Insigne testimonial della nuova maglia da gioco

De Laurentiis: “James? Giochiamo su più tavoli”

Per quanto riguarda James Rodriguez, non si è sbilanciato: “Giochiamo su più tavoli, vogliamo capire cos’è più giusto fare per il Napoli“. Infine una battuta sul suo ex allenatore: “Gli elogi di Sacchi a Sarri? Noi dobbiamo approfondire con Ancelotti che tipo di gioco fare, lui è un maestro. Ha ragione quando dice che il modulo esiste fino a un certo punto, perché gli avversari non sempre ti permettono di fare il gioco che vuoi. Maurizio ha avuto difficoltà a lavorare in Inghilterra perché non si può giocare sempre e solo in un modo, non esistono regole fisse“.
LEGGI ANCHE – James Rodriguez, sfida Napoli-Juve. Le sue parole sul futuro