Dove vedere Italia-Olanda Mondiali calcio femminile, diretta tv e streaming RaiPlay oggi dalle 15

italia-nazionale-femminile
Italia-Olanda Mondiali calcio femminile

Mondiali calcio femminile. Italia-Olanda si affrontano oggi, dalle 15, nei quarti di finale. Si gioca a Valenciennes nello stesso stadio che ha già ospitato due partite delle azzurre, quella d’esordio, vittoria, con l’Australia e la sfida conclusiva della fase a gironi con il Brasile, persa con la certezza del primo posto.

Italia-Olanda, i risultati al Mondiale femminile

L’Italia si è piazzata al primo posto nel Girone C precedendo Australia, Brasile e Giamaica con due vittorie (Australia e Giamaica) e una sconfitta (Brasile). Percorso netto, finora, per l’Olanda. Le campionesse d’Europa in carica hanno sconfitto nel girone Nuova Zelanda, Camerun e Canada. Agli ottavi, 2-1 al Giappone.
Italia-Olanda, polemica per l’orario di inizio del match

Italia-Olanda diretta tv oggi, Mondiali Calcio Femminile

Per vedere in diretta tv Italia-Olanda femminile basta sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 14.50. Dopo gli ottimi ascolti dei match contro Brasile e Cina, la tv di stato dedica una parte del suo palinsesto alle azzurre, autentiche protagoniste dell’estate calcistica. Italia-Olanda è visibile in tv anche su Sky Sport Mondiali con ampio pre e post partita con interviste, approfondimento e highlights.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI ITALIA-OLANDA

Italia-Olanda streaming RaiPlay e SkyGo, Mondiali calcio femminile

Due le opzioni per vedere in diretta streaming Italia-Olanda femminile. Su RaiPlay il match è visibile gratuitamente sia da sito che da applicazione per smartphone e tablet. Per farlo basta selezione la sezione dedicata a Rai 1. Diretta streaming gratuita anche su SkyGo per i clienti con l’opzione prevista nel loro abbonamento.
LEGGI ANCHE – Mondiali calcio femminile: Usa ai quarti, Francia sconfitta 1-2