Calciomercato Barça, il PSG vuole vendere Neymar. I dettagli

Neymar PSG Barcellona
Neymar sempre più lontano dal PSG

Notizie Barcellona, Neymar può tornare in Spagna

Mercato Barcellona – Il Paris Saint Germain deve risolvere un caso complicato che si è creato all’interno del club: quello di O’Ney.
La stagione appena trascorsa non è stata per nulla semplice per il talento brasiliano che, nonostante i 23 gol e 13 assist in 28 partite, è riuscito a vincere “solamente” lo scudetto.
La sconfitta nella finale di Coppa francese, con tanto di pugno al tifoso sugli spalti, i due infortuni che l’hanno tenuto fuori prima dalla Champions League durante l’eliminazione con lo United, e poi dalla Copa America, ed infine l’accusa di stupro, hanno modificato notevolmente l’umore dell’attaccante.
Nelle scorse settimane, il giocatore avrebbe dichiarato, a delle persone a lui vicine, di essersi pentito del suo trasferimento a Parigi nel 2017 e che la sua intenzione sarebbe quella di tornare in Spagna.

Il Barcellona vuole Neymar. Le cifre del PSG

Il presidente del club francese, Al-Khelaifi, ha fatto intendere che la sua squadra dovrà essere composta solamente da calciatori che hanno realmente voglia di combattere per la maglia del PSG.
Un messaggio probabilmente diretto proprio al classe ’92, entrato nel mirino del Barça che ha intenzione di riportarlo a vestire la maglia Blaugrana.
Anche i catalani potrebbero essersi pentiti della scelta compiuta, dato che Coutinho e Dembelé non hanno reso quanto O’Ney.
Calciomercato Barcellona, affondo per Griezmann: 126 milioni all’Atletico
Le voci circolate hanno fatto trapelare di un’iniziale richiesta di 300 milioni di euro, scesa poi a 222, il valore del giocatore al momento dell’acquisto.
Le Parisien, noto giornale francese, ha riportato oggi che il club all’ombra della Tour Eiffel, sarebbe disposto a cederlo addirittura per 180 milioni, pur di liberarsene.
Neymar è stato a lungo accusato di essere uno dei protagonisti delle litigate interne negli spogliatoi e probabilmente il PSG vorrebbe facilitare l’acquisto ai club interessati.
Nelle prossime settimane si potranno conoscere maggiori sviluppi dell’ipotetico affare ed ulteriori retroscena su una trattativa caldissima.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, Neymar, c’è l’;accordo per tornare. Tutti i dettagli