Atletico Madrid, le prime parole del neo acquisto Marcos Llorente

Marcos Llorente, Atletico Madrid
Marco Llorente si presenta all’Atletico Madrid

Il centrocampista Marcos Llorente si presenta al club rojiblanco, dopo aver passato molti anni al Real Madrid

Notizie Atletico Madrid – Uno dei colpi di mercato della dirigenza dei colchoneros, è stato senza dubbio Marcos Llorente acquistato dai “cugini” del Real Madrid per circa 20 milioni di euro.

Una tradizione che prosegue, visto che il nonno e il padre di Marcos avevano vestito la casacca del club madrileno.

Inizialmente ha preso la parola il presidente dell’Atletico Enrique Cerezo, che ha parlato delle qualità del giocatore e delle aspettative che nutre in lui: “Ha molte virtù, su tutte senso dell’anticipo, intuizione, capacità di tiro e dimestichezza con il goal. Spero che questa contrattazione dia ad entrambi i risultati sperati. Al giocatore chiediamo solo un po’ di sacrificio, visto l’importanza e il calore della piazza”.

Calciomercato Napoli: inserimento dell’Atletico Madrid su James Rodriguez

Marcos Llorente: “Atletico Madrid club ambizioso che crede nelle mie potenzialità”

Sensazioni sul trasferimento: “Devo ringraziare i dirigenti per avermi voluto coinvolgere in questo progetto. Io e la mia famiglia abbiamo molta voglia di iniziare questo nuovo cammino”.

Perchè l’Atletico Madrid: “Avevo bisogno di un club con grandi ambizioni e che avesse fiducia in me e nelle mie capacità. Con la mia famiglia abbiamo pensato fin da subito che potesse essere la soluzione migliore”.

Simeone: “Ho parlato con il mister, mi ha dato il benvenuto e mi ha trasmesso la sua fiducia. Si tratta di un grandissimo allenatore, capace di trasmettere la sua idea di gioco. Non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione e di imparare tante cose da lui”.

Ambizioni della squadra: “Dobbiamo aspirare a competere per tutti i titoli. La squadra ha qualità per poterlo fare”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atletico Madrid, c’è l’offerta ufficiale per Joao Felix