Argentina-Venezuela dove vederla in streaming e diretta tv, Coppa America oggi alle 21

argentina-coppa-america

Argentina-Venezuela in campo, oggi alle 21 ora italiana, nei quarti di finale della Coppa America 2019. Si gioca al Maracanà di Rio de Janeiro, stesso stadio dove l’Albiceleste ha perso la finale del Mondiale 2014 contro la Germania.

E’ stato un cammino non certo esaltante quello dell’Argentina nella fase a gironi. Alla sconfitta all’esordio con la Colombia è seguito il pari con il Paraguay e la vittoria, decisiva, per il Qatar. Troppo poco per Messi e compagni chiamati a riscattarsi contro un Venezuela che, si presenta all’appuntamento odierno, da imbattuto dopo i due pareggi a reti bianche con Perù e Brasile e la vittoria sulla Bolivia. Ad attendere la vincitrice in semifinale c’è il Brasile, qualificato grazie all’affermazione ai rigori sul Paraguay ieri notte.

Brasile batte il Paraguay ai rigori – Video Highlights 

Argentina-Venezuela streaming Dazn, Coppa America

Argentina-Venezuela è un’esclusiva di Dazn, emittente che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione della Coppa America. Per vedere in streaming Argentina-Venezuela è necessario possedere un account Dazn e accedere al servizio da pc o applicazione disponibile per dispositivi mobili. Chi si registra per la prima volta a Dazn può usufruire del mese di visione gratuita concesso dall’emittente ai potenziali nuovi clienti.

Argentina-Venezuela, come vedere il match in diretta tv

Per vedere in diretta tv Argentina-Venezuela di Coppa America è necessario possedere una smart tv con l’applicazione di Dazn integrata o scaricabile dallo store dedicata. Per accedere alla visione della partita è necessario inserire le proprie credenziali di accesso.