Ada Hegerberg: "Sorpresa dall'Italia, è un bene che sia ai quarti"

Ada Hegerberg
Ada Hegerberg sorpresa dall’Italia

Ada Hegerberg è la prima donna ad aver vinto il pallone d’oro ed è considerata la calciatrice più forte al mondo. Non sta giocando il Mondiale in questo periodo con la Norvegia ma è impegnata in altre questioni.
Intervistata da Paris Match, ha parlato della sua vita dopo la vittoria del Pallone d’Oro, il premio individuale più importante d’Europa: “Ha cambiato le cose ai miei agenti (ride, ndr). Penso che abbiano ricevuto molte più richieste. Seriamente, penso che cambi la concezione dello sport, anche se è solo un premio individuale. Ha messo le donne ad un livello più alto. Iniziative come quelle di France Football mostrano la strada agli altri“.
 Brasile, la bomber-woman Marta supera Klose nelle reti mondiali!
Sulle prestazioni della Francia al Mondiale, stasera impegnata contro le fortissime americane: “Hanno il talento per vincere. Hanno giocato una partita difficile domenica scorsa contro il Brasile. Ma è così, ci sono sempre partite difficili in Coppa del Mondo! Sono pronte per il loro obiettivo, sono ai quarti di finale. Questo è davvero il momento in cui vedremo i grandi giocatori. Non vedo l’ora di continuare a seguirli…“. Sulla squadra che l’ha sorpresa non ha dubbi: “Sono rimasta molto sorpresa dall’Italia. Penso che sia una cosa molto positiva che sia ai quarti“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Barcellona, affondo per Griezmann: 126 milioni all’Atletico