Spagna-Francia streaming e diretta tv gratis, dove vedere semifinale Europei Under 21

spagna-under-21

Francia-Spagna si affrontano oggi, alle 21, nella semifinale dell’Europeo Under 21 al Mapei Stadium. In palio c’è la qualificazione all’epilogo della competizione contro la vincente di Germania-Romania in campo alle 18 a Bologna.

La Spagna è arrivata tra le prime quattro del torneo, vincendo il girone A del quale facevano parte anche Italia, Polonia e Belgio. La sconfitta all’esordio contro gli azzurri poteva essere fatale alla Roja che poi ha reagito imponendosi su Belgio e Polonia per poi approfittare del deludente ko dei ragazzi di Di Biagio contro i polacchi.  La Francia è stata la migliore seconda nella fase gironi. Due vittorie di misura su Inghilterra e Croazia e il prevedibile pari con la Romania che ha qualificato entrambe, hanno consentito a transalpini di raggiungere il traguardo minimo per una nazionale con ambizioni di titolo.

Di Biagio si dimette da c.t. dell’Under 21 azzurra

Francia-Spagna, diretta tv Europei Under 21

Per vedere in diretta tv Spagna-Francia basta sintonizzarsi dalle 21 su Rai Due. La partita sarà preceduta dai consueti studi di approfondimento pre e post match con interviste ai protagonisti e highlights.

Francia-Spagna, diretta streaming gratis Europei Under 21

Per vedere in diretta streaming, gratuitamente, la semifinale dell’Europeo Under 21 Francia-Spagna occorre utilizzare RaiPlay, il servizio web che trasmette l’intero palinsesto dei canali Rai in diretta con successiva possibilità di rivedere i contenuti in differita o on demand. Per vedere Francia-Spagna in streaming su RaiPlay, sia dal sito omonimo che da app per dispositivi mobili, basta selezione la sezione dedicata a Rai 2 dal menù Dirette posizionato sulla sinistra della home page.

LEGGI ANCHE – Fabian Ruiz, il Real Madrid ci pensa. Il Napoli fissa il prezzo