Fabian Ruiz, il Real Madrid ci pensa. Il Napoli fissa il prezzo

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz piace al Real Madrid

Una delle più belle sorprese di quest’anno del Napoli è certamente Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, arrivato dal Real Betis per quasi 30 milioni, ha dato risposte molto importante e ora è considerato una pedina chiave per Ancelotti.

Ma sulle sue tracce del giocatore ci è finito il Real Madrid. Stando a quanto riportato da ‘Chiringuito TV’, Florentino Perez, a caccia di rinforzi per il centrocampo, avrebbe messo nel mirino anche il numero 8 degli azzurri. I ‘Blancos’ avevano già pensato a lui l’estate scorsa, ma il Napoli riuscì ad andare in anticipo e acquistarlo dal Betis. Oggi la sua valutazione è più alta rispetto al costo di un anno fa, che si aggirava intorno ai 30 milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Fabian Ruiz, il Napoli vuole 50 milioni

Secondo quanto riportato dal ‘Chiringuito TV’, il valore di Fabian Ruiz è di 50 milioni, prezzo fissato dal Napoli. Ma è probabile che in realtà le richieste di Aurelio De Laurentiis siano ancora più alte. Chiaramente Ancelotti non vorrà assolutamente privarsene, ma inciderà molto la volontà del giocatore, che potrebbe accogliere con entusiasmo una chiamata dal Real Madrid, il sogno di molti spagnoli. I ‘Blancos’ hanno già preso Hazard e Jovic, lavorano per Eriksen del Tottenham. Ora c’è l’idea Fabian Ruiz.

LEGGI ANCHE – Neymar, il legale della donna che lo accusa di stupro ha rimesso il mandato.