Calciomercato Inter, Conte vuole subito Lukaku. Il punto sulla trattativa.

Romelu Lukaku Inter
Romelu Lukaku Inter

Notizie Inter, il tecnico nerazzurro vuole Romelu Lukaku già in ritiro.

Mercato Inter  – I nerazzurri cercano la sterzata decisiva per arrivare all’attaccante del Manchester United. L’ad nerazzurro Marotta sta preparando un’offerta di 60  milioni ai Red Devils. Si era parlato anche dell’inserimento di Perisic nella trattativa, ma il club inglese non vuole contropartite tecniche. Inizialmente la la richiesta di 85 milioni, cifra sborsata 2 anni fa per prelevarlo dal Chelsea.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il giocatore spinge fortemente per andare a Milano. Nei giorni scorsi aveva detto: “E’ un bene che Conte stia andando all’Inter. E’ il migliore allenatore al mondo”. L’attaccante sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio ed arrivare a 6, 5 milioni stagionali, escluso i bonus. Di fatto allineandosi a Godin.

Gli altri obiettivi di mercato dell’Inter

L’affare Lukaku ha provocato un rallentamento delle altre trattative nerazzurre. In settimana, forse già domani, i dirigenti dell’Inter dovrebbero incontrare il Sassuolo per il prestito di Sensi. Al momento ferme invece le piste per arrivare a Dzeko e Barella. Per il bosniaco c’è una differenza di 10 milioni tra domanda e offerta e la trattativa potrebbe protrarsi.

Il centrocampista del Cagliari resta un punto fermo per il centrocampo studiato da Conte, ma anche in questo caso siamo ad una fase di stallo. Sul giocatore c’è anche la Roma, ma lui sembra abbia espresso la volontà di vestire la maglia dell’Inter.

Leggi anche – Lukaku vicino all’Inter. Martinez, ct del Belgio: “Lascerà sicuramente lo United”. 

 

p