Palermo, il giornalista Brandaleone spera ancora nell'iscrizione in Serie B dei rosanero

Palermo Brandaleone
Il giornalista Brandaleone sul caso Palermo

Il giornalista Brandaleone analizza il difficile caso del Palermo

Notizie Palermo – Molto vicino alle vicende dei rosanero, Carlo Brandaleone ha parlato del momento complicato che sta vivendo il club siciliano.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In queste ore la nuova dirigenza deve risolvere i problemi seguiti al ritardo nella presentazione della fideiussione bancaria necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato: “La vicenda mi ha sorpreso, il fatto che fosse necessario presentare la fideiussione era noto da tempo. Così come mi ha stupito che una proprietà scrupolosa che vuole presentarsi in modo giusto nel mondo del calcio abbia sottovalutato questo termine a tal punto da non riuscire a presentare questa fideiussione in originale”. 

Sull’iscrizione in Serie B

“Spero ci siano ancora dei margini per farlo. Anche lo scorso anno il Palermo e altre società di B avevano presentato fideiussioni ritenute non corrette e furono costrette a riproporle. E’ un punto in favore. L’attuale presidente Albanese diede una mano al club per trovare una nuova fideiussione. Tutto questo dà forza alla situazione Palermo.
“Non capisco come si arrivi a presentare l’ultimo giorno la fideiussione. Tra l’altro per un importo non eccessivo, perché non si capisce come per gli altri 800mila abbiano avuto tante difficoltà da non riuscire a produrre la fideiussione in originale. Sono piccoli interrogativi che non fanno bene alla credibilità di questo nuovo gruppo”.
Per leggere l’intervista completa di Seriebnews.com CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: Palermo, ipotesi truffa. La compagnia bulgara attacca: “Mai contattati”.