Calciomercato Juventus, Perin verso l'addio. Ecco le possibili destinazioni

Perin
Mattia Perin vicino a lasciare la Juventus

Notizie Juventus, Perin può lasciare i bianconeri

Mercato Juventus – La notizia del possibile ritorno di Gianluigi Buffon in maglia bianconera ha aumentato le possibilità di un trasferimento dell’estremo difensore ex Genoa.
Scelto come secondo di Szczesny per la scorsa stagione, il giocatore della Nazionale italiana ha quasi sempre trovato la panchina piuttosto che il campo da gioco e questo potrebbe convincerlo ulteriormente a trovare una nuova collocazione.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La scorsa estate la Juventus l’ha prelevato dalla squadra ligure per 12 milioni di euro più bonus, ma ora il numero 22 potrebbe rappresentare un’importante plusvalenza.

Le possibili destinazioni

La prima squadra più quotata per l’acquisto del calciatore è la Roma. I giallorossi potrebbero essere inseriti all’interno di un intreccio di mercato con protagonisti anche Zaniolo e Higuain.
Per arrivare al giovane centrocampista, infatti, i bianconeri potrebbero cedere anche l’attaccante e il portiere, trovando chiaramente una formula economica vantaggiosa.
In virtù del quasi certo addio di Olsen, Perin risulterebbe fondamentale per la prossima stagione e lui stesso troverebbe la titolarità proprio nell’anno degli Europei.
In alternativa alla squadra della Capitale, c’è il Siviglia. La squadra è estremamente interessata al portiere e il direttore sportivo Fabio Paratici potrebbe entrare presto in azione.
Gli spagnoli darebbero una minore visibilità rispetto alla Roma e potrebbero risultare una scelta meno gradita, ma l’aspetto economico li porterebbe in vantaggio rispetto alla concorrenza.
Le prossime settimane saranno cruciali per completare un possibile trasferimento, in attesa di maggiori informazioni anche su Buffon, personaggio che ha creato una divisione all’interno del tifo bianconero non del tutto convinto della scelta fatta dalla società nel preferire un calciatore più anziano ad uno di prospettiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Zaniolo nel mirino. Higuain una delle chiavi.