Coppa d’Africa, Warda espulso! Accusato di molestie sessuali. Le foto sul web.

https://twitter.com/SangreDeLeyenda/status/1143692079706464256

Notizie Coppa d’Africa – La donna che accusa Warda di molestie sessuali ha pubblicato le chat sui social.

Video hard, continue pressioni con messaggini, foto compromettenti, è tutto pubblicato in rete, sui social della ragazza Giovanna Val, cos’ si chiama su Twitter. La donna accusa Amr Warda giocatore dell’Egitto di un reato gravissimo, molestie sessuali. La donna ha pubblicato tutto sul web, i file audio, le foto.

Amr Warda, giocatore del Paok e dall’Egitto

Basta scorrere il profilo di Giovanna Val, ce ne sono a decine si screenshot come questo che pubblichiamo e che documenterebbero l’atteggiamento del calciatore egiziano nei suoi confronti. Continui inviti a spogliarsi, a mandare foto hot. I due si erano conosciuti da poco sui social, le continue pressioni di lui hanno spinto la donna a denunciare tutto. Così la federazione dell’Egitto, che è il paese organizzatore del Torneo, ha deciso di cacciare Amr Warda

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

E’ il secondo provvedimento preso nei confronti di un calciatore per gli stessi motivi.

La federazione ha ritenuto inaccettabile il comportamento del 25 enne attaccante del Paok Salonicco, club campione di Grecia. In un comunicato l’Egitto ha spiegato come la decisione sia stata presa per salvaguardare il corretto stato di concentrazione della squadra e ,la disciplina. Prima dell’inizio della Coppa d’Africa l’algerino Alexandre Oukidja era stato espulso per atti osceni durante un filmato sul web.

LEGGI ANCHE – Megan Rapinoe: chi è la stella della nazionale Usa che fa arrabbiare Trump