Calciomercato Napoli, ADL lapidario: "Insigne ed Allan cedibili, per James si vedrà…"

ADL è il patron azzurro
ADL è il patron azzurro

Il San Paolo si rifà il trucco mentre la squadra prende forma

Notizie NapoliAurelio De Laurentiis è un fiume in piena come sempre. Tifosi in attesa dei colpi in entrata ma attenti anche alle partenze dai Campi Flegrei…
ACQUE FERME: “Riguardo al colombiano James Rodríguez sono solo old news, ovvero vecchie notizie e dico solo che chi vivrà vedrà! Noi non abbiamo mai negato che il giocatore ci piace, specie al nostro allenatore che con lui ha un rapporto speciale fatto di rispetto.
TANTE GRANE: “Poi ci sono i procuratori di James, la famiglia del ragazzo, il Real Madrid. Tante cose in ballo e noi dobbiamo anche vendere e sistemare qualcuno. Abbiamo quasi 40 giocatori in organico…”.
Un ritornello (non un biscotto) già sentito da alcuni presidenti nelle ultime settimane..
Una sorta di stand-by per l’asso sudamericano. Poi ADL spiazza i suoi tifosi con un doppio gancio allo zigomo destro:
ADESSO O NIENTE: “Sia Allan che Insigne sono cedibili. Tutti e due possono partire. L’offerta si potrebbe considerare solo se arrivasse in tempo per correre ai ripari e sistemare la squadra. Se invece le offerte per loro due arrivasse gli ultimi dieci giorni di agosto, allora sarebbe troppo tardi per fare mercato per sostituirli“.

Infine una battuta sulla difesa azzurra che verrà

DA OSTIA A POSILLIPO:Koulibaly insieme a Manolas sarebbe una coppia davvero formidabile. Una grande accoppiata al centro della nostra difesa. Le grandi squadre nascono da quel reparto e noi in passato abbiamo avuto altre grandi coppie di centrali”.
AJAX-JUVE: Calciomercato Juventus, Radio Catalunya annuncia: “Fatta per de Ligt al 95%”.