Il solito Suarez: l'uruguaiano protesta per un fallo di mano, ma era il portiere… VIDEO

Suarez fallo mano portiere
Luis Suarez protesta per un tocco di mano del portiere

Suarez protagonista di un caso curioso con il portiere

Notizie Uruguay – Durante l’ultima partita del girone C di Copa America contro il Cile, l’attaccante del Barcellona ne ha compiuta un’altra delle sue.
Durante una sua incursione in area di rigore, il calciatore si è ritrovato defilato sulla destra con lo specchio della porta chiusa. Nel tentativo di crossare il pallone per un compagno libero, ha colpito con la sfera, il braccio del portiere Gabriel Arias.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il calciatore immediatamente ha chiesto il fallo di mano e dunque il calcio di rigore, salvo poi rendersi conto che il ruolo dell’estremo difensore è proprio quello di parare.
Disperato si è portato le mani ai capelli, più che per l’occasione da gol, probabilmente per la figuraccia appena commessa, ritenuta un “riflesso condizionato” dal mondo del web.

Suarez ancora protagonista

Il “Pistolero” non è nuovo a situazioni in campo che lo rendono noto al di fuori delle proprie capacità sportive.
La vicenda più nota è senza ombra di dubbio quella risalente al morso a Giorgio Chiellini sulla spalla.
Proprio di recente Suarez ha ammesso di aver visitato anche uno psicologo per curare alcune problematiche personali a livello caratteriale ed istintivo.
In campo, però, l’uruguaiano incanta con i suoi gol e l’Uruguay ora può sognare in grande dato l’accesso ai quarti di finale della Copa America dove sfiderà il Perù.
LEGGI ANCHE: Copa America, Cile-Uruguay 0-1, Ecuador-Giappone 1-1. Video gol e highlights