Sala, sindaco di Milano attacca Milan e Inter su abbattimento San Siro

Sala, sindaco Milano
Sala parla polemico con Milan e Inter (Getty Images)

Il primo cittadino di Milano non ha gradito le esternazioni dei vertici dei due club, che vogliono procedere quanto prima con la demolizione dello stadio Giuseppe Meazza

Notizie Sala – Continua la diatriba relativa alla realizzazione del nuovo stadio di Milan e Inter e al conseguente abbattimento di San Siro.

Nella giornata di ieri, a poche ore dal voto del Cio sulle Olimpiadi invernali del 2026, il presidente milanista Scaroni e l’amministratore delegato interista Antonello (presenti a Losanna) avevano ribadito questa ipotesi. Il numero uno rossonero in seguito all’assegnazione dei giochi olimpici del 2026 a Milano-Cortina ha poi ritrattato declinando ogni tipo di decisione al comune di Milano.

A tal proposito ecco la replica del sindaco di Milano Giuseppe Sala: “Non mi è piaciuta questa uscita. L’ho ribadito anche a loro”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sala: “San Siro sicuramente ci sarà nel 2026”

Il primo cittadino meneghino ci ha poi tenuto a fare una precisazione: “Colgo l’occasione per chiarire alcuni aspetti. Su tutti, quello che San Siro nel 2026 in occasione dei Giochi Olimpici invernali certamente ci sarà”.

Dunque, la polemica continua e la sensazione è che si protrarrà ancora a lungo.

LEGGI ANCHE Olimpiadi 2026, Milano-Cortina, ecco come cambieranno tra 7 anni.