Rabiot ad un passo dalla Juventus. Trovato l’accordo con la madre-agente.

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot vicino alla Juventus.

Rabiot si avvicina alla Juventus. C’è l’accordo con la madre-agente. 

Negli ultimi giorni il nome del centrocampista francese è stato accostato con maggior intensità ai bianconeri ed ora l’affare sembra in dirittura d’arrivo.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società di Andrea Agnelli avrebbe trovato un accordo non solo con il giocatore, ma anche con la madre-agente, uno dei perni cruciali per ottenere la firma.

Proprio la signora Veronique, infatti, è stata una delle cause del mancato trasferimento del figlio al Barcellona e della rottura definitiva con il PSG.

Nel periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, Rabiot ha espresso la sua volontà di non prolungare il proprio contratto con i francesi, accettando un accordo con i Blaugrana.

Gli atteggiamenti pretenziosi e poco professionali della madre, a detta del club spagnolo, hanno allontanato la squadra vincitrice dell’ultima Liga, lasciando il calciatore fuori rosa per tutto il resto della stagione.

Rabiot-Juventus le cifre

Il club bianconero offrirebbe al giocatore un quinquennale da 7 milioni a stagione, più bonus. Investimento importante per la Vecchia Signora, favorito però dal costo zero del cartellino, vista la scadenza del contratto con i parigini del prossimo 30 giugno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sembra ormai accantonata anche l’idea Manchester United. I Red Devils hanno puntato gli occhi sul giocatore, ma la mancata partecipazione alla Champions League risulterà determinante nella scelta finale.

LEGGI ANCHE: Pogba alla Juventus. La richiesta di Ronaldo.