Italia-Cina streaming e diretta tv, Mondiali calcio femminile: dove vederla oggi dalle 18

Mondiali calcio femminile, Italia-Brasile: le probabili formazioni

Italia-Cina in campo oggi alle 18 negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile. Si gioca a Montpellier. In palio c’è un posto nei quarti contro la vincente di Olanda-Giappone, partita in programma alle 21 e che chiude il programma degli ottavi.

Italia-Cina, il cammino ai Mondiali femminili

L’Italia ha ottenuto il pass per gli ottavi concludendo al primo posto il girone con Brasile, Australia e Giamaica con due vittorie all’attivo (Australia e Giamaica) e un ko ininfluente contro le sudamericane. La Cina, invece, è passato come una delle migliore terze della fase a gruppi. Le asiatiche erano inserite nel girone con Germania, Spagna e Sudafrica. Una squadra, quella allenata da mister Xiuquan, ostica e ben organizzata soprattutto difensivamente anche se, indubbiamente, rispetto alle corazzate in lotta per il titolo, rappresenta per le azzurre un avversario battibile o quantomeno da fronteggiare alla pari.

Barbara Bonansea: chi l’attaccante della nazionale di calcio femminile

Italia-Cina diretta tv, dove vedere la partita oggi

Per vedere Italia Cina in diretta tv in chiaro basta sintonizzarsi su Rai 1. Dopo gli ottimi dati di ascolto del match con il Brasile, l’emittente dedica, di nuovo, una parte del palinsesto giornaliero alle azzurre, sperando, ovviamente in un epilogo diverso rispetto a quello di venerdì. Italia-Cina è visibile in diretta tv anche su Sky Sport Mondiali (canale 202) che trasmette in esclusiva tutti i match del torneo iridato.

Italia-Cina live streaming gratis, dove vederla oggi dalle 18

Due le opzioni per vedere Italia-Cina in diretta streaming stasera dalle 18. La prima è quella offerta da RaiPlay disponibile da pc sul sito omonimo o dall’applicazione dedicata per dispositivi mobili. Per accedere alla visione di Italia-Cina su Raiplay occorre selezionare la finestra dedicata a Rai 1 dal menù Dirette posto a sinistra della home page. L’altra opzione è rappresentata da Sky Go se disponibile nel proprio pacchetto di abbonamento.

LEGGI ANCHE – Italia-Brasile 1-0, video highlights